WhoCrashed-Windows Crash Dump Analysis Tool
Ci saranno molti casi in cui Windows è andato in crash o riavviato senza visualizzare alcun messaggio o BSOD (schermata blu della morte). Molti dei crash sono causati da un cattivo funzionamento sono i driver di periferica ei moduli del kernel. In caso di errore del kernel, la maggior parte dei computer con sistema operativo Windows non mostra una schermata blu se non sono configurati per farlo. Invece questi sistemi riavviare improvvisamente senza alcun preavviso. WhoCrashed è un'applicazione gratuita che mostra i driver che sono stati blocca il computer con un solo clic.

WhoCrashed non post mortem crash dump analisi e presenta tutte le informazioni raccolte in modo comprensibile. Si può scoprire che è stato causa di driver di Windows a fallire. WhoCrashed si basa su Windows Debugging Package (WinDbg) da parte di Microsoft. Se questo non è installato, WhoCrashed scarica questo pacchetto ed estrarre automaticamente per voi.
Per usare WhoCrashed, di cui si ha bisogno di competenze di debugging, si può facilmente posto i driver che causano il crash. WhoCrashed è un programma di utilità pratico per Windows, se si installa anche molti driver sul PC.
Nota: WhoCrashed non può essere sempre al 100% sicuro che i driver sono responsabili di danneggiamento del computer.
Condividi questo post






















































Commenti
Trackbacks